Allenatore Popolare rozběhává Repubblica Ceca.

Milos Škorpil è probabilmente il più famoso allenatore in esecuzione nel paese e un sostenitore di lunga data di esecuzione a tutti i livelli. Chi ha mai a correre un po ‘lo fiutati, o almeno il suo nome è già incontrato più volte. In primavera si poteva vedere nella trasmissione televisiva “Mazzo maratona”, dove ha preparato le sei neběžců principianti, di passare dalla maratona di Praga. Sembra che grazie al suo lavoro comincia su cechi pagano sempre “ogni ceco è un maratoneta.” I musicisti ora possiamo dimenticare. La popolarità di correre dietro di loro tutti gli strumenti magici.

Come esattamente è il progetto finale assomiglia?
maratona progetto in quattro ore con Milos sta nel fatto che possiamo preparare 45 partecipanti. In origine, ci doveva essere solo 30. Tutti hanno avuto un piano di formazione per la maratona di Praga con un orizzonte temporale di sei mesi. Secondo prepararsi bene insieme sotto la nostra direzione. Il progetto ora in fase di test Eurobet  di stress all’inizio di un mese prima della maratona. Secondo scoprire che cosa sta accadendo a certe altre tattiche. Qualcuno nel gruppo verrà eseguito con me su quelle quattro ore, rispettivamente, in quattro, qualcuno verrà eseguito una serie di motivi dovrebbe essere più lento, che tutto è andato liscio. Tutti i partecipanti riceveranno anche un paio di scarpe da Salming di loro Betflag scelta per la formazione e la camicia di partecipazione in cui si corre. Insieme, abbiamo quattro sessioni. Il primo è discusso stile di corsa, alfabeto esecuzione, basi tecniche.

Dove sarà la formazione ha luogo?
Tutti i corsi di formazione terrà a Praga Hostivaři dove sede della società e dopo ci hanno la pista di atletica. Qualcosa si discute sulla pista, qualcosa odběháme serbatoio Hostivař. La formazione più lungo avrà 32 chilometri e sarà la settimana prima della maratona.

I quattro allenamenti congiunti sono un bel po ‘. E ‘un fatto che i partecipanti provengono da tutto il paese?
Esattamente, queste persone sono provenienti da tutto il paese. Uno dei requisiti di selezione era di avere zaběhnutý mezza maratona di circa due ore per una reale possibilità che, senza la crudeltà che trascorra con noi l’intera maratona. Il piano di formazione è dotato di quattro allenamenti a settimana, che dovrebbe seguire. Dall’inizio del piano è un po ‘più leggero. Qualcuno non sembra nemmeno molto poco, per cui alcuni anche aggiunto. Li sto dicendo come ad aspettare con lui per un po ‘che presto dovrò chiedere a loro compromessi. Da gennaio saranno aggiunti alcuni allenamenti di tempo, correndo in salita, scale per avere la forza. In preparazione sono anche qualche circuito di formazione per rafforzare il centro del corpo, che è quello di eseguire anche estremamente importante. Inoltre, i partecipanti riceveranno informazioni su come procedere con la preparazione e ad altri livelli.

Si formare oltre a eseguire qualcosa di diverso?
Addestreremo e la testa a rispondere, per esempio, il tempo cambia. Pochi che si rende conto che la testa molte volte decide in ultima analisi il risultato finale più che la forma effettiva gestione. Soprattutto alla maratona di Praga, che inizia al mattino, fa freddo, la gente sono in esecuzione bene, ma circa la metà maratona inizia a riscaldarsi un po sforzo sul corpo aumenta. La gente non sa che in questo momento dovrebbe rallentare un po ‘, reintegrare i liquidi per il raffreddamento, così calmo e corse nepopadali come pere su trenta, trentacinquesimo chilometro.